COMUNICATO IMPORTANTE

Il Comitato Organizzativo  della Biennale e di Assisinarte  comunica ufficialmente che la II Edizione della Biennale prevista nel 2017, è stata posticipata di un anno a causa di problemi tecnici e tempi organizzativi.

La prossima edizione si terrà, quindi, nel 2018 con date da definirsi.

 

 

Le iscrizioni per questa 2^ edizione presto saranno comunicate sui nostri portali.

Arrivederci alla prossima edizione 

Biennale di Assisi 2015 - Assisi

L’evento espositivo si è svolto nell' antico e prestigioso Palazzo Monte Frumentario,  nel centro storico di Assisi. L'evento espositivo si è concluso con grande successo ed interesse da parte dei numerosi visitatori, grazie anche al susseguirsi di importanti momenti di scambi culturali, workshop, convegni e musica dal vivo. Il tutto si è svoltoin un accogliente ed elegante dialogo interculturale.

 

Sito ufficiale - www.eiabiennalediassisi.it

Lo scambio culturale è la nostra forza da sempre, il traino fondamentale all' approccio verso altre culture, che ci accompagna alla realizzazione di questo progetto

 

Nella Biennale di Assisi, gli artisti, provenienti da ogni parte del modo, sono il fulcro di scambi emotivi e culturali, linfa vitale che spinge ogni artista a condividere la propria essenza tramite le proprie opere.

 

Assisi, in questo periodo è ricca di eventi culturali. La Biennale di Assisi 2015, è stata inserita nella programmazione ufficiale delle celebrazioni nazionali in onore di San Francesco Patrono d’Italia.


M. T. MULTINU-VINCITRICE DEL PRIMO PREMIO-BIENNALE DI ASSISI

Comunicato stampa Multinu.pdf
Documento Adobe Acrobat 244.3 KB

 MOSTRE 2017

_________________________

NATALEINARTE 2017

Palazzo Franchi

in contemporanea 

Personale di

Tullia Caporicci

_________________________

_________________________